L’estate è arrivata e con lei i primi preparativi per le lunghe giornate in spiaggia. Abbiamo pensato a una piccola guida per aiutarti a ricordare tutto l’essenziale da portare con te nella tua borsa mare.
Telo mare: che sia di cotone o di microfibra, l’importante è non dimenticarlo! Giusto un piccolo suggerimento, prediligi i teli più spessi in caso di spiagge rocciose o con scogli.
Crema solare: il vero must have dell’estate! Applicala anche sotto l’ombrellone, stare all’ombra infatti non ci protegge completamente dai danni dei raggi solari. Noi suggeriamo delle protezioni solari eco-reef friendly, come quelle della linea Taboga Mediterranean Sun, per prenderti cura della pelle proteggendo anche il mare grazie a filtri solari non inquinanti di ultima generazione.
Occhiali da sole: indispensabili per proteggere gli occhi e goderti al meglio la giornata. Sbizzarrisciti sul design ma ricordati di sceglierne un paio che protegga gli occhi da raggi UVA e UVB.
Pochette impermeabile: per tenere al sicuro portafogli, chiavi, telefono e tutto quello che vuoi proteggere da sabbia e acqua. Il nostro consiglio è di comprarne più di una per suddividere tutto in base alle diverse tipologie.
Prodotti beauty: essenziali una spazzola e un prodotto per capelli, così da mantenerli districati, idratati e protetti anche durante le lunghe giornate al mare. Noi consigliamo Oleo-milk capelli spray, della linea Taboga, un innovativo prodotto per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine, che li idrata, li nutre e li rende docili al pettine.
Borraccia termica: per avere acqua fresca sempre a disposizione, una scelta perfetta per il Pianeta e per mantenere alti i tuoi livelli di idratazione!
Passatempo: se prendere il sole o fare il bagno dopo un po’ ti annoia, non dimenticare di portare un passatempo come carte da gioco, un libro, cruciverba, sudoku e, per i più sportivi, sì anche racchettoni e pallone.
Pront* a preparare la tua borsa mare? 🌊