Lo sapevi che il contorno occhi ha la pelle più sottile di tutto il viso?
In estate le alte temperature e i raggi ultravioletti possono danneggiare il contorno occhi e, per questo, oltre a un’efficace protezione solare, è importante mantenere la zona idratata.
Noi di Gabor consigliamo Le Concentré Yeux (concentrato occhi), vero elisir di giovinezza per lo sguardo sotto forma di gocce trasparenti dall’assorbimento immediato. Grazie ai 9 acidi ialuronici, assicura un’intensa idratazione multi-funzionale: in profondità i bassi pesi molecolari promuovono un’azione ridensificante e ricompattante, mentre in superficie gli alti pesi molecolari proteggono la pelle dall’inquinamento e ne migliorano la funzione barriera. Contemporaneamente, le rughette del contorno occhi sembrano appianarsi grazie alle microsfere di acido ialuronico che si “rigonfiano” d’acqua con effetto filler immediato e progressivo. In più, la formula è arricchita con un estratto d’alga ad azione liftante. Dato il tipo di coltivazione dell’alga, il suo estratto è naturalmente privo di iodio.
Le Concentré Yeux va applicato ogni giorno, ne basta una goccia, nella zona contorno occhi, dopo la detersione, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Indicato per un utilizzo sia diurno che notturno, è una perfetta base trucco.
A chi lo consigliamo? A chi desidera un effetto filler e un’azione liftante per il contorno occhi. Ideale anche per levigare e attenuare borse e occhiaie donando luminosità allo sguardo. Come sarà la pelle? Le rughe e i segni del tempo contrastati, la pelle tonica, compatta, nutrita, idratata ed elastica. La zona contorno occhi acquista luminosità e uniformità.
Quando utilizzarlo? Non solo d’estate, ma tutto l’anno.
Se vuoi vedere come applicare Le Concentré Yeux, Marta Bella, la nostra beauty coach, te lo illustrerà nel breve video che troverai nella scheda prodotto.