La Crème Texture Universelle: la crema idratante ai 9 Acidi Ialuronici
Effetto globale antiage, filler, multi-idratante sono solo tre delle caratteristiche principali che contraddistinguono La Crème Texture Universelle della linea Gabor Selective 9 Acides Hyaluroniques.
È ormai risaputo che l’Acido Ialuronico, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua nei tessuti cutanei, aiuta a mantenere la freschezza, la compattezza e l’elasticità tipiche delle pelli giovani.
Ma i laboratori Gabor Cosmetics sono andati oltre e, per primi, hanno creato una meravigliosa associazione di ben 9 Acidi Ialuronici che si differenziano per dimensioni, struttura e funzione, capaci di agire sinergicamente a più livelli nei tessuti epidermici.
La Crème Texture Universelle fa parte della prima linea antiage il cui ingrediente chiave è la straordinaria sinergia di 9 acidi ialuronici capace di prevenire l’invecchiamento cutaneo e contrastare, in modo efficace, rughe e segni del tempo su tutti i fronti.
Gradevolmente profumata, avvolge la pelle con una texture leggera dall’assorbimento immediato. Creata per le epidermidi mature, ma è un ottimo trattamento preventivo antietà, adatta a ogni tipo di pelle. Veicola una straordinaria idratazione fin nel cuore dell’epidermide dove, grazie all’effetto filler e rimpolpante, contrasta rughe e segni del tempo.
La formula è arricchita con filtri UV e ingredienti antiossidanti che proteggono dal foto invecchiamento e dall’inquinamento. Bastano poche applicazioni per donare alla pelle un aspetto più luminoso e omogeneo. Invece con l’uso costante si attenuano le rughe e il viso ritrova un aspetto più giovane e fresco.
Usata quotidianamente come crema da giorno, dopo la detersione, va massaggiata fino al completo assorbimento.