9 Acidi Ialuronici, un’unica formula: la nuova frontiera dell’idratazione
Dopo anni di ricerca, i laboratori Gabor Cosmetics sono riusciti ad abbinare, in un’unica formula, ben 9 acidi ialuronici che si differenziano per dimensioni, struttura e funzione. Una formula innovativa che combina e amplifica gli effetti positivi dell’acido ialuronico a più livelli del tessuto epidermico.
Infatti, le nove tipologie di acido ialuronico sono dotate di differenti pesi molecolari e per questo riescono a permeare negli strati dell’epidermide garantendo un’azione idratante e rimpolpante completa rafforzata dalla presenza dell’acido ialuronico cross-linked, ultra-rimpolpante.
La straordinaria sinergia di 9 acidi ialuronici è la protagonista della nuova linea di 3 maschere monouso in tessuto di cellulosa 100% vegetale, ognuna con un’azione diversa.
Le Masque Visage Repulpant per il viso, dall’azione rimpolpante, filler, super-idratante e vellutante. Un boost di idratazione intenso, arricchito da un peptide antietà e dall’acqua al sambuco, per un’azione rinfrescante e purificante.
Le Masque Yeux Revitalisant, pensata per la zona del contorno occhi: rivitalizzante, liftante, super idratante e arricchita da un estratto d’alga che promuove l’effetto tensore. A completare la formula acque distillate di camomilla, Hamamelis e un peptide antietà per lenire borse e occhiaie.
Le Masque Lèvres Super-Hydratant, maschera per labbra super idratante, rimpolpante, antiage e vellutante. Arricchita di collagene e uno specifico peptide antietà per contrastare la formazione di rughe e linee d’espressione e di acqua distillata di fiordaliso, dall’azione tonificante e lenitiva.
Tre maschere, un’unica formula arricchita in base alle necessità di ogni singola zona del viso. Bastano 15 minuti per un’idratazione intensa, completa e duratura firmata Gabor Cosmetics.