Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Beauty routine con Gabor Selective

La detersione è uno degli step più importanti per la cura della nostra pelle, in quanto la purifica dalle impurità e dagli agenti esterni. Residui di trucco, smog, sebo in eccesso, inquinamento, mettono a rischio l’idratazione e il benessere della pelle. Per questo è importante detergerla per assicurarsi che tali fattori non provochino secchezza e invecchiamento precoce dell’epidermide.


La detersione, infatti, è un rituale quotidiano fondamentale per mantenere la pelle in salute ed è il segreto per un viso tonico e luminoso. Inoltre, con l’arrivo dei primi freddi, una detersione idratante e delicata acquista un ruolo ancora più importante per proteggere l’epidermide dai danni delle basse temperature, ripristinando la barriera naturale che la difende dall’esterno.


Il nuovo latte detergente Le Lait Démaquillantdella linea 9 Acides Hyaluroniques firmato Gabor Cosmetics dona alla pelle del viso una detersione profonda liberandola dalle impurità. La formula delicata rimuove efficacemente ogni traccia di make-up, lasciando il viso morbido, idratato e vellutato.
A renderlo così speciale è la straordinaria sinergia di 9 acidi ialuronici che dona massima idratazione, permeando in profondità nei diversi strati della pelle. Ad accompagnare l’azione idratante della formula, le proprietà antiossidanti dell’estratto di magnolia e della vitamina E, contribuiscono a rallentare l’invecchiamento cellulare, ripristinare la barriera cutanea e proteggere la pelle dai danni dei raggi UV. Arricchiscono la formula l’acqua di fiordaliso, dall’effetto rinfrescante, e l’olio di cotone, la cui azione emolliente e nutriente rende questo latte detergente ideale anche per chi cerca una detersione delicata.


Da applicare su un dischetto di cotone o sulla punta delle dita, massaggiando sul viso con movimenti circolari e poi risciacquare. La sua texture vellutata lascerà il viso pulito, fresco e morbido.


Prenditi cura della tua pelle e dedicati un momento di coccola e benessere con Gabor Cosmetics.

COMPLETA LA TUA SKINCARE ROUTINE

Gel scrub fresco, delicato con microsfere di jojoba e polvere di quarzo - 75 ml
35,50
- +

Lozione tonica idratante e lenitiva ai 9 acidi ialuronici ed estratto di magnolia - 200 ml
34,00
- +

Siero viso ai 9 acidi ialuronici, booster antiage, ridensificante – 30 ml
88,50
- +
effetto globale antigas, filler, multi-idratazione

Crema viso antiage ai 9 acidi ialuronici. Filler e rimpolpante. Con UV – 50 ml
111,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password